Progressione Metodo Over 0,5

BILANCIO METODO: 

Vorrei condividere e iniziare con voi questa progressione che punta a raggiungere un ottimo obiettivo o meglio un grosso obiettivo a piccole dosi, che a me principalmente ha portato tante fortune.

Una premessa, serve MOLTA PAZIENZA e soprattutto non pensare alla fortuna perchè le partite vanno studiate prima di giocarle per evitare brutte sorprese.

Iniziamo con la spiegazione : dobbiamo pronosticare ogni giorno da una partita o più partite in multipla l’ Over 0,5 , cioè in pratica cercare di evitare i pur rari 0-0. Iniziando da una cassa iniziale di 100€ o in base alle vostre esigenze e disponibilità ( io personalmente inizio sempre da 10€ perché mi appassiona di più e corro poco rischio), puntiamo ad arrivare ad almeno 500 euro, quindi a quintuplicare la nostra posta iniziale, in poco meno di 30 giorni. Poi vedremo se continuare o meno. Chiaramente le quote saranno molto basse , ma in questo tipo di scommessa la pazienza come accennato prima sarà fondamentale!

Per trovare l’over 0,5 dovete usare alcuni bookmaker come Betfair, Bet365.com o Marathonbet.com (quello che uso io per varietà di partite infatti non tutte le partite vengono quotate con questo over)

Non puntate subito il 100% della vostra cassa ma diciamo al massimo il 25% perché se cadremo subito potremmo ricominciare.

Iniziamo la nostra progressione:

 

 

                                                                                          27-10-2012

 

 

 

4 pensieri su “Progressione Metodo Over 0,5

  1. justforbet Autore articolo

    Ciao Cristian… più tardi metto la giocata per oggi !!! se vuoi condividere i tuoi 0,5 fallo pure commentando qui o sulla pagina facebook !

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*